iMax B6 Charger

082cec6aa560960cb36f073e7a181ac4737438cb
Prezzo:
Prezzo: 24,90 €
Codice: LK0340001
Descrizione

iMax B6 Charger

iMax B6 è un caricabatterie rapido con un microprocessore ad alte prestazioni.
dotato di una funzione AUTO che controlla la percentuale di carica durante la carica e la scarica per evitare una sovraccarica molto pericolosa nelle batterie al Litio. Tutte le modalità operative di questo caricabatterie sono controllate attraverso una comunicazione bidirezionale tra il caricabatterie e la batteria per ottenere la massima sicurezza. Tutte le impostazioni possono essere configurate dall’utente.
iMax B6 impiega un bilanciatore di tensione a celle singole non è necessario collegare un bilanciatore esterno.
iMax B6 è adattabile a vari tipi di batterie al litio, come Li-ion, LiPo e le LiFe.
Diversi metodi di ricarica delle batterie al litio. La carica “veloce” riduce il tempo di carica mentre “store charge” può controllare la tensione finale della batteria. Questo metodo è il migliore per la conservazione a lungo termine e protegge la vita utile della batteria. È possibile impostare il limite superiore della corrente di carica durante la ricarica delle batterie NiCd o NiMH. Ciò è utile per le batterie NiMH a bassa impedenza e capacità nella modalità di carica ‘AUTO. L’utente può impostare il tempo massimo di ricarica. Se il tempo di carica supera il limite il processo si interrompe automaticamente quando si imposta il tempo massimo per la modalità di carica.
Può memorizzare i dati di dieci diverse batterie. L’utente può impostare i parametri di carica/scarica per un particolare tipo di batteria e “richiamare” queste impostazioni per caricare una batteria senza necessità di programmazione aggiuntiva.
Le batterie possono essere impostate, se necessario, per 5 cicli carica/scarica

Caratteristiche:

Alimentazione V DC 11-18
Potenza Max carica W 50
Potenza Max scarica W 5
Corrente di carica A 0,1-5,0
Corrente di scarica A 0,1-1,0
Corrente bilanciamento LiPo mA 300/cella
Numero celle NiXX 1-15
Numero celle LiXX 1-6
Numero celle Pb 1-10
Peso g 277
Dimensioni mm 133x87x33